Content: Sostenibilità

Sostenibilità

 

APG|SGA mira a creare valori per partner, clienti e azionisti, così come per i collaboratori, all’insegna della completezza e della sostenibilità. Al contempo, desidera fornire un contributo all’ambiente e alla società. L’azienda considera un equilibrio fra fattori ecologici (Planet), sociali (People) ed economici (Profit) nei processi decisionali e di attuazione come chiave di un successo aziendale duraturo.

Oltre all’entusiasmo, alla partnership, al spirito imprenditoriale, all’integrità e alla trasparenza, la Corporate Responsibility, ovvero la sostenibilità, è uno dei sei valori chiaramente definiti nel «Codice di condotta» di APG|SGA ed è ancorato nella quotidianità lavorativa. Da oltre 15 anni APG|SGA informa sul suo impegno attivo nella protezione dell’ambiente. Dal 2018, l’approccio finora adottato per stilare il resoconto è stato ampliato al fine di considerare in modo migliore la visione complessiva della Corporate Responsibility.

La strategia di sostenibilità e la strategia aziendale si orientano alle linee direttive di APG|SGA, che si fondano sulla Vision, sul Purpose, sulle Promises e sui Principles.

Al sito  www.apgsga.ch/lelineedirettive sono disponibili le linee direttive complete nonché il Codice di condotta.

La strategia di sostenibilità si basa sulla triade People, Planet e Profit e trae spunto dalle direttive del Global Reporting Initiative (GRI) e dagli obiettivi di sostenibilità dell’ONU.
 

 

Downloads:

 

 

Archives Rapports environnement