Content: Sostenibilità

Sostenibilità

 

APG|SGA ha l'esigenza di creare valori ampi e durevoli per partner, clienti, azionisti cosi come per i collaboratori e al contempo dare un contributo all'ambiente e alla società. Una considerazione ponderata di fattori ecologici (Planet), sociali (People), economici (Profit) nei processi di decisionali è vista come un successo aziendale duraturo.

La Corporate Responsibility, ovvero la sostenibilità è oltre alla passione, alla partnership, all'imprenditorialità, all'integrità e alla trasparenza uno dei sei valori che nel «Code of Conduct» di APG|SGA viene tenuto saldo ed è ancorato nella quotidianità lavorativa. Da oltre 15 anni APG|SGA informa sul suo impegno attivo nella protezione dell'ambiente. Dal 2018 il resoconto è stato ampliato per tener conto di una migliore visibilità globale della Corporate Responsibility.

Il nuovo reporting della sostenibilità si basa sulle 4 colonne della strategia aziendale:

1. Soluzioni innovativi di comunicazione analogica e digitale «Out of Home» per clienti
2. Ottenimento di posizioni top su suolo pubblico come privato svizzero con i partner
3. Professarsi di innovazione e tecnologia
4. Sviluppo continuo sostenibile e orientato alla qualità dei nostri processi aziendali

La strategie di sostenibilità che ne deriva, si basa sulla triade di People, Planet, Profit, nonché l'appoggio alle direttive del Global Reporting Initiative (GRI) e gli obiettivi di sostenibilità dell'UNO.
 

Downloads:

 

Archives Rapports environnement