eBoard
Gli eBoards sono mezzi pubblicitari digitali in formato orizzontale. Offrono un'alta qualità d'immagine, su grandi display, con un'intensità di colore ancora maggiore e molto spazio per la vostra presentazione.
Rail eBoard
Spazi di comunicazione «stazioni ferroviarie»
Le stazioni sono un’espressione architettonica e tecnica di grande pregio con affluenza. Le stazioni brulicano di un pubblico quanto mai multiforme: dal pendolare che prende il treno ogni giorno a chi invece viaggia solo il fine settimana, dal turista che arriva o parte a chi, invece, vi si trova a passare di sfuggita. Con la pubblicità nelle stazioni è possibile rivolgersi a un target moderno e trendy in un contesto di grande valenza comunicativa.
Formato 16:9, schermo LED e LCD, da 6 m2
Unità di prenotazione minima 1 giorno
Contenuto pubblicità e news
Loop 120 secondi
Restrizioni ulteriori a dipendenza dell'ubicazione
2021
City eBoard
Spazi di comunicazione «vie urbane e piazze»
A piedi, in moto, in macchina, con i trasporti pubblici: qualunque sia il mezzo scelto, la mobilità è legata quasi sempre alla strada. L’abbinamento del manifesto ed i nuovi formati trasforma l’Out of Home in una opportunità pubblicitaria di straordinaria efficacia.
Formato 16:9, schermo LED, da 7 m2
Unità di prenotazione minima 1 giorno
Contenuto pubblicità e news
Loop 120 secondi
Restrizioni alcolici, tabacco
Event eBoard
Spazi di comunicazione «POI»
L‘Hallenstadion di Zurigo é il più grande centro eventi della Svizzera. Sede per eventi con star del mondo della musica pop, rock, latina, hip-hop, musica popolare ed anche eventi sportivi come i campionati di hockey o Art on Ice, l‘Hallenstadion é conosciuto anche oltre ai confini di stato. Grazie alla sua alta attrattività, ai gruppi target specifici e al bacino di utenza ampliato, é particolarmente interessante per la pubblicità.
Formato 16:9, schermo LCD, 43"-75", in qualità Full HD
Unità di prenotazione minima 365 giorni
Contenuto pubblicità e informazioni per i visitatori
Loop 60 secondi
Restrizioni imprese concorrenti dei partner dell’Hallenstadion, alcolici, tabacco
2021