Lasciare un'impressione duratura con la pubblicità 3D su schermi digitali
Al giorno d'oggi è più importante che mai per le aziende entusiasmare le persone con storie avvincenti ed esperienze visive impressionanti. Le animazioni 3D nella pubblicità esterna offrono proprio questa possibilità: trasformano gli spot pubblicitari in esperienze spettacolari che attirano l'attenzione.
Il rivenditore di orologi e gioielli Bucherer e il marchio automobilistico Mercedes-Benz hanno sfruttato questo potenziale e hanno messo in scena le loro campagne 3D in modo impressionante su diversi eBoard ed ePanel nelle aree check-in, partenze e arrivi dell'aeroporto di Zurigo. Con i loro spot, i due marchi hanno attirato l'attenzione dei viaggiatori e li hanno entusiasti dei loro prodotti di alta qualità.
EURO 2024: risultati in tempo reale grazie al collegamento programmatico
Durante EURO 2024, i fan di McDonald's hanno potuto gustare un hamburger a solo 1 CHF in tutti i giorni in cui giocava la nazionale svizzera. Questa promozione è stata visualizzata in tempo reale insieme al risultato aggiornato della squadra svizzera su eBoard ed ePanel all'aeroporto di Zurigo. Un conto alla rovescia ha preparato la popolazione svizzera al fischio d'inizio delle partite. Il cuore della campagna è stata l'integrazione del risultato nella pubblicità tramite un feed live che trasmetteva messaggi dinamici a seconda del risultato della Nati, conferendo così ulteriore rilevanza alla campagna. In una terza fase, la comunicazione è stata infine adattata automaticamente al risultato finale.
Effetto «drive-to-store»: Maggiore intenzione di acquisto grazie alla pubblicità esterna
La pubblicità esterna nelle immediate vicinanze del punto vendita ha un impatto particolarmente forte nei luoghi più frequentati: aumenta la visibilità, crea rilevanza e promuove l'effetto «drive-to-store».
Lindt & Sprüngli AG ha sfruttato l'alta frequenza di passeggeri all'aeroporto di Zurigo nel 2024 e si è rivolta efficacemente ai viaggiatori con due campagne mirate, con l'obiettivo di indirizzarli verso i punti vendita vicini. Uno studio sull'impatto pubblicitario dimostra che sono aumentate sia la probabilità di acquisto che l'acquisto effettivo del prodotto.
Presenza pubblicitaria premium all'aeroporto di Zurigo: visibilità che fa effetto
L'offerta di APG|SGA all'aeroporto di Zurigo comprende 500 opportunità pubblicitarie di prima classe lungo i flussi di visitatori, dai classici manifesti agli schermi digitali fino alle soluzioni pubblicitarie innovative. Che siate un marchio di lusso internazionale, un marchio di viaggi e tempo libero, un'azienda di servizi o un'azienda regionale, qui troverete il palcoscenico ideale per mettere in scena il vostro messaggio pubblicitario in modo efficace.
Storie di successo digitale
Scoprite le campagne digitali di successo dei nostri clienti esistenti e lasciatevi ispirare.
3D DOOH
Programmatic DOOH
Drive-to-store
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