Salve


Pubblico con elevato potere d'acquisto e affinità con il marchio: ampia portata per il vostro marchio

 

La Svizzera è un importante centro per dirigenti internazionali che viaggiano molto e hanno una forte affinità con il marchio. L'aeroporto di Zurigo, con la sua straordinaria capacità di comunicazione, offre l'opportunità di raggiungere gruppi target B2B e B2C in uno dei nodi di traffico più trafficati d'Europa. Posizionate il vostro marchio in un ambiente frequentato ogni giorno da un pubblico con un elevato potere d'acquisto e attento ai marchi, mentre si reca al lavoro, fa shopping o è in viaggio d'affari. Ogni anno oltre 31 milioni di passeggeri utilizzano questo aeroporto di importanza internazionale.

 

Chi può essere raggiunto con la pubblicità aeroportuale?

None
None
None
None
None

 

Età e sesso

All'aeroporto di Zurigo gli inserzionisti pubblicitari trovano una struttura demografica attraente e diversificata, con un'alta percentuale di target attivi e con elevato potere d'acquisto tra i 25 e i 54 anni, combinata con una distribuzione di genere quasi equilibrata. Ciò consente di rivolgersi in modo efficace ai segmenti di consumatori e lifestyle più diversi.

None

Tabelle Mobile

None

Tabelle Mobile

Fonte: ASQ Report ZRH 2023

 

Durata del soggiorno

La durata media del soggiorno di molti passeggeri, spesso compresa tra una e tre ore o anche più, crea le condizioni ideali per percepire intensamente i messaggi pubblicitari e ottenere un effetto duraturo sul marchio.

None

Tabelle Mobile

Fonte: ASQ Report ZRH 2023

 

Motivi di viaggio

I motivi per viaggiare dall'aeroporto di Zurigo sono molteplici, proprio come i viaggiatori stessi. Le motivazioni principali sono il tempo libero, gli affari e le visite personali.

None

Tabelle Mobile

Fonte: ASQ Report ZRH 2023

Scoprite oltre 500 interessanti opportunità pubblicitarie all'aeroporto di Zurigo.

Per saperne di più

Scroll Up