DE
FR
IT
EN

Indietro

Nuovi Rail ePanels generano un ulteriore impatto

APG|SGA ha digitalizzato le stazioni di altre quattro città e continua a sviluppare con coerenza l’offerta digitale

18 Maggio 2021

Rapperswil, Uster, Wetzikon e Zugo: in queste città, APG|SGA porta avanti la digitalizzazione delle stazioni FFS con un totale di 15 nuovi Rail ePanel. La rete di Rail ePanel di grandi dimensioni sale così in tutta la Svizzera a 367 schermi con l’opportunità di effettuare prenotazioni programmatiche.

Le nuove stazioni FFS collegate digitalmente di Rapperswil, Uster, Wetzikon e Zugo sono frequentate in media da quasi un milione di passeggeri ogni settimana e completano idealmente l’offerta Rail ePanel di APG|SGA. Tre nuovi ePanel a Rapperswil, sette a Uster, due a Wetzikon e tre a Zugo generano un ulteriore impatto per i clienti pubblicitari e catturano la massima attenzione dei viaggiatori nelle zone ad alta frequentazione. La rimozione delle superfici analogiche in prossimità degli schermi si traduce in una chiara focalizzazione sui nuovi supporti pubblicitari digitali. 

Tutti i Rail ePanel sono completamente animati, permettendo così implementazioni creative. Si possono realizzare con successo campagne controllate su base programmatica con riferimento all’attualità. Inoltre, i nuovi ePanel Rail fanno parte di ChannelOOH!, l’offerta per la comunicazione tramite immagini in movimento di APG|SGA che si rivolge nello specifico alla fascia d’età dai 15 ai 49 anni.

Nelle prossime settimane, seguiranno altre espansioni digitali in diverse località e stazioni nuove ed esistenti.


Informazioni
www.apgsga.ch


Contatto
APGISGA, Società Generale d’Affissioni SA, Ufficio stampa
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, T +41 58 220 70 71, media@apgsga.ch