DE
FR
IT
EN

Aeroporti: mezzi pubblicitari ­all’avanguardia.

Validi motivi per collaborare con APG|SGA

APG|SGA è la professionista indiscussa per la pubblicità in aeroporto a 360°. La Flughafen Zürich AG, società incaricata della gestione dell’aeroporto di Zurigo, ha affidato la commercializzazione di tutti gli spazi pubblicitari ad APG|SGA. Tra questi, gli spazi pubblicitari analogici e digitali in aeroporto che includono tutte le Branding Zone e i formati speciali nonché i MegaPoster, i veri protagonisti dei parcheggi situati di fronte a THE CIRCLE.

Chi si ferma è perduto: per questo APG|SGA lavora costantemente allo sviluppo dell’Airport Portfolio in stretta collaborazione con l’aeroporto di Zurigo e il Product Management interno. In tal modo diamo vita a Branding Zone costruite attorno alla domanda e a prodotti innovativi, che consentono di realizzare allestimenti interessanti dei marchi impossibili da dimenticare. APG|SGA attribuisce grande importanza all’assistenza della clientela nazionale e internazionale esistente nonché all’acquisizione di nuovi clienti offrendo visite guidate e un'elaborazione del mercato efficiente.

L’obiettivo è chiaro: assicurare all’aeroporto di Zurigo, ma anche ai passeggeri e ai visitatori, il massimo dell’attenzione e perfezionismo in termini di qualità sul mercato pubblicitario. Tramite reporting regolari e la stretta collaborazione con il Product Management, la Market Intelligence e il Marketing, APG|SGA è in grado di garantire la continuità necessaria.

Immergetevi nel variegato mondo della pubblicità in aeroporto:

Sostituzione di un soggetto di grandi dimensioni all’aeroporto di Zurigo: 
MegaPoster aeroporto di Zurigo: 

Indirizzi e contatti