Salve


Indietro

ChannelOOH! «What people watch»: ora è possibile anche la prenotazione giornaliera

Febbraio 10, 2022

ChannelOOH! L'offerta esclusiva di APG|SGA nella comunicazione delle immagini in movimento, diventa ancora più flessibile. Con la possibilità di prenotazione giornaliera e i nuovi mezzi pubblicitari digitali, il gruppo target dai 15 ai 49 anni può essere raggiunto in modo ancora più efficiente.

Secondo l'indicatore LSA/SWA Industry 2020, raggiungere il gruppo target è indicato come la più grande sfida dal 60% degli intervistati. Questa cifra è effettivamente aumentata del 10% rispetto al 2019 e continuerà ad aumentare nel mondo frammentato dei media. Grazie all'allentamento delle misure legate al Coronavirus, per esempio l'abolizione dell'obbligo dell'home office, la pubblicità nello spazio pubblico beneficia di una «spinta alla mobilità» e diventa così ancora più rilevante ed efficace.

Con ChannelOOH, APG|SGA offre agli inserzionisti un'opportunità digitale unica in termini di prezzo e performance. In particolare, il gruppo target sempre più difficile da raggiungere tra i 15 e i 49 anni può essere raggiunto con precisione e con un impatto che attira l'attenzione utilizzando ChannelOOH! Degli oltre 1’000 schermi di grandi dimensioni di APG|SGA, 563 ePanel ed eBoard selezionati in tutta la Svizzera fanno parte dell'offerta ChannelOOH! Questo include tutti gli ePanel Rail e City e significa che si raggiunge un 62% nel gruppo target 15-49 entro 7 giorni.


In sintesi, i sei vantaggi più importanti di ChannelOOH! – what people watch»:

  1. La migliore offerta di immagini in movimento di APG|SGA nello spazio pubblico

  2. Puntare sulla mobilità «Primetime» della fascia d'età 15-49 anni

  3. Può essere prenotato a livello nazionale e per regione linguistica. Ora anche su base giornaliera

  4. Ambiente premium con visibilità garantita e sicurezza del marchio

  5. I mezzi pubblicitari video online e gli spot televisivi sono facilmente adattabili per il DOOH

  6. Rapporto prezzo/prestazioni imbattibile in termini di CPM, portata e impatto


Maggiori informazioni su apgsga.ch/channelooh

Contatto

Nadja Mühlemann
Responsabile PR / Ufficio stampa

Archivio