Salve


Indietro

La montagna chiama – Pubblicità per i migliori

Maggio 24, 2022

Con numerose medaglie d'oro ai Giochi Olimpici e molte vittorie in Coppa del Mondo, la nazione svizzera dello sci ha avuto una stagione impressionante. Oggi più che mai la montagna è associata al successo, alla libertà e alla felicità. In questa atmosfera, i messaggi pubblicitari pertinenti raggiungono gli ospiti che praticano sport invernali in uno stato d'animo vacanziero e influenzano positivamente la loro decisione d'acquisto.

Questa atmosfera unica del mondo montano è ideale per campagne out of home di successo. Il pubblico target viene raggiunto e ripreso da diversi mezzi pubblicitari in un ambiente emozionale.

In collaborazione con l'istituto di ricerche di mercato «intervista», APG|SGA ha analizzato da vicino le aree sportive montane svizzere. Sono stati ottenuti risultati interessanti e convincenti per quanto riguarda la percezione delle forme di pubblicità in montagna. I risultati mostrano che la pubblicità in montagna non solo riceve un'attenzione superiore alla media, ma è anche accettata e apprezzata dal pubblico.

Scoprite di più
None

Contatto

Nadja Mühlemann
Responsabile PR / Ufficio stampa

Archivio