Salve


Indietro

La pubblicità digitale all'aeroporto di Zurigo diventa ancora più attraente ‒ 10 nuovi eBoard XXL Arrivo 1

Giugno 28, 2022

Durante il periodo di maggiore affluenza delle vacanze estive all'aeroporto di Zurigo, APG|SGA sta ampliando la sua offerta digitale con 10 ubicazioni Top. Per la prima volta, gli inserzionisti possono rivolgersi a tutti i passeggeri in arrivo su un totale di 32 eBoard XXL.

Dal 4 luglio 2022, dieci nuovi eBoard XXL saranno disponibili all'Arrivo 1 dell'aeroporto di Zurigo. I cinque eBoard bifacciali da 75 pollici sono distribuiti su tutti i nastri per il ritiro bagagli e sono ideali per dare il benvenuto a Zurigo ai vacanzieri di ritorno, ai turisti internazionali e alle donne e agli uomini d'affari. Le realizzazioni pubblicitarie dinamiche attirano l'attenzione e offrono un gradito intrattenimento durante l'attesa dell'arrivo dei bagagli. L'offerta è già disponibile per la prenotazione ‒ si può scegliere tra 10 e 60 secondi. 

Insieme ai 22 eBoard XXL già presenti all'arrivo 2, tutti i passeggeri in arrivo possono ora essere raggiunti con schermi di grande formato. I viaggiatori con Swiss o Star Alliance provenienti dall'area europea Schengen (Arrivo 1), dall'area non Schengen e dall'estero (Arrivo 2) costituiscono un gruppo target versatile e ad alto consumo che può essere raggiunto in modo efficace con messaggi pubblicitari negli Arrivi 1 e 2.

All'aeroporto di Zurigo, gli inserzionisti trovano un mondo di comunicazione unico e di alta qualità per una messa in scena di successo del marchio. La frequenza dei passeggeri aumenta durante il periodo delle vacanze estive e garantisce campagne ad alto contatto da parte di clienti internazionali, nazionali, regionali e locali che desiderano far conoscere il proprio marchio in un ambiente attraente. Attualmente, le PMI beneficiano di uno sconto del 40% sulle prenotazioni online tramite APG|SGA easy durante i mesi estivi fino alla settimana 34 compresa (trasmissioni fino al 28 agosto 2022).


Maggiori informazioni

Informazioni prodotti Airport eBoard BaggageClaimXXL Arrival 1 

Offerta pubblicitaria complessiva di XXL eBoards Arrival 1 e Arrival 2


Contatti

Il nostro Team Airport Advertising è a sua disposizione. 


 

Contatto

Nadja Mühlemann
Responsabile PR / Ufficio stampa

Archivio