DE
FR
IT
EN

Indietro

La crescita di TREE GUM è predefinita

08 Novembre 2022

La start-up TREE GUM ha la missione di portare sul mercato una gomma da masticare senza plastica, 100% naturale, sostenibile e di produzione svizzera. Con la pubblicità programmatica su gli eBoard e sugli ePanel di APG|SGA, sono riusciti a indirizzare la loro offerta ai flussi di pendolari ad alta frequenza.


Contemporaneamente alla campagna, le gomme da masticare TREE GUM sono state inserite in tutte le filiali k-Kiosk. Durante le ore di punta, intorno a queste filiali sono stati posizionati annunci online mirati di tipo display e native, nonché spot programmatici Digital Out of Home (PDOOH). I potenziali nuovi clienti sono stati così messi al corrente dell'offerta e incoraggiati ad acquistare presso il k-Kiosk.

«Grazie al posizionamento direttamente nei rispettivi POS, siamo riusciti a raggiungere il gruppo target in modo molto preciso ed efficiente. L'implementazione programmatica della campagna ci ha permesso di apportare modifiche e ottimizzazioni flessibili alla campagna in qualsiasi momento, il che ha portato a un'implementazione e a una campagna di successo», afferma Sam Lutz, fondatore di Drop8.

APG|SGA dispone di oltre 500 schermi in posizioni privilegiate che possono essere prenotati in modo programmatico. Indirizzi la sua campagna digitale in modo ancora più preciso al suo gruppo target in termini di luogo e di tempo.

Per saperne di più sul Programmatic Advertising.
 

None

Contatto

Nadja Mühlemann
Responsabile PR / Ufficio stampa