Salve


Indietro

Una nuova collaborazione: Ringier Advertising integra gli eBoard di APG|SGA nella sua offerta crossmediale

Marzo 22, 2023

APG|SGA e Ringier Advertising hanno avviato una partnership per la commercializzazione di immagini in movimento DOOH in diversi formati. Ringier Advertising potrà così integrare gli ampi eBoard in formato 16:9 nei pacchetti crossmediali realizzati su misura per la sua clientela pubblicitaria. Installati nei luoghi più frequentati e in evidenza delle grandi stazioni della Svizzera, i 55 eBoard garantiscono un raggio d’azione del 25% e 8,5 milioni di contatti con una trasmissione di due settimane. Grazie alla capacità di catturare ogni sguardo, queste superfici pubblicitarie rendono il già ottimo portafoglio di marchi mediatici di Ringier Advertising ancora più efficace.

Nell’ambito di una partnership tra le due aziende, Ringier Advertising inserirà nel suo portafoglio gli eBoard di APG|SGA – prenotabili a livello nazionale, locale e in modo programmatico – offrendo così alla sua clientela pubblicitaria soluzioni crossmediali a 360°. Una campagna pilota condotta in collaborazione con Jungfraubahnen Management AG ne ha già dimostrato l’ottima efficacia.

«Siamo lieti di avviare la partnership con Ringier Advertising. Non abbiamo dubbi che questa collaborazione darà origine a un valore aggiunto significativo per i nostri clienti pubblicitari comuni», afferma Andy Bürki, responsabile del settore Advertising Market di APG|SGA. «Gli eBoard sono elementi importanti della nostra offerta completa per la pubblicità esterna e con immagini in movimento. La partnership con Ringier Advertising ci consentirà di attirare ancora più inserzionisti del mercato della stampa e digitale».

«Per Ringier Advertising la collaborazione con APG|SGA rappresenta una grande occasione per ampliare l’offerta con soluzioni accattivanti nell’ambito della pubblicità esterna digitale», spiega Thomas Passen, Managing Director presso Ringier Advertising. «Siamo convinti che la nostra clientela beneficerà di una grande visibilità aggiuntiva grazie agli eBoard di grandi dimensioni in formato 16:9».

 

Contatti per i professionisti della comunicazione mediatica
Ufficio stampa di APG|SGA, T+41 58 220 70 71, media@apgsga.ch
Andy Bürki, responsabile del settore Advertising Market presso APG|SGA, andy.buerki@apgsga.ch
Thomas Passen, Managing Director presso Ringier Advertising, thomas.passen@ringier.ch

 

Contatto

Nadja Mühlemann
Responsabile PR / Ufficio stampa

Archivio