Salve


Indietro

Dal 1° gennaio 2024 Alexandra Kronshagen assumerà la direzione della Consulenza di vendita presso APG|SGA per le regioni Zurigo, Est e Sud-Est

Dicembre 12, 2023

Nella nuova funzione presso APG|SGA, Società Generale d’Affissioni SA, azienda di pubblicità esterna leader in Svizzera, Alexandra Kronshagen assumerà da gennaio 2024 la responsabilità centrale della direzione di vendita per le regioni Zurigo, Est e Sud-Est con un totale di 16 dipendenti.

Alexandra Kronshagen si è perfezionata come coordinatrice di vendita con attestato professionale federale e dispone di un’eccellente rete di contatti nel mercato pubblicitario. Da sottolineare è la sua profonda competenza nel campo dell’Out of Home Media. Per 11 anni ha ricoperto diverse funzioni dirigenziali presso Neo Advertising SA. In precedenza ha lavorato per oltre quattro anni come Account Manager per jobs.ch ag.

Riferirà ad Andy Bürki, responsabile Advertising Market e membro della Direzione aziendale, il quale afferma: «Siamo felici che questa importante posizione venga ricoperta da Alexandra Kronshagen, una figura eccezionale che vanta conoscenze approfondite nel campo dell’Out of Home Media e una vasta esperienza dirigenziale e nella vendita, e sa bene cosa conta nella consulenza alla nostra clientela inserzionista».

Alexandra Kronshagen succede a Beat Nievergelt, che ha già lasciato l’azienda. APG|SGA e Beat Nievergelt avevano deciso di comune accordo di prendere strade diverse. Beat Nievergelt ha operato con successo per 34 anni presso APG|SGA, Società Generale d’Affissioni SA, ricoprendo diverse posizioni.

 

Contatto per i professionisti della comunicazione mediatica
APG|SGA, ufficio stampa
T+ 41 58 220 70 71, media@apgsga.ch

None

Contatto

Nadja Mühlemann
Responsabile PR / Ufficio stampa

Archivio