Salve


Andy Bürki

Advertising Market

None

Dal 1° aprile 2019, Andy Bürki è responsabile del settore Advertising Marketing in qualità di membro della direzione aziendale presso APG|SGA. Dal 2015 al 2018 è stato responsabile del mercato pubblicitario dei prodotti NZZ in qualità di membro della direzione di NZZ Media Solutions AG. Dal 1999 al 2015, ha lavorato per Tamedia SA ricoprendo diversi ruoli, tra cui responsabile di progetto per l’incentivazione delle vendite (1999–2001) e responsabile del mercato pubblicitario del «Tages-Anzeiger» (2006–2015). Nel frattempo, dal 2002 al 2006 ha maturato esperienze nel settore dell’Out of Home Media nel Key Account Management di Clear Channel Plakanda GmbH. Nel 2013 ha conseguito l’Executive Master of Business Administration in General Management presso la HWZ, l’Università di Scienze Applicate in Economia Aziendale di Zurigo, è responsabile della comunicazione con diploma federale (2005) e ha conseguito un attestato professionale come tecnico di marketing (1998). Nel 2023 ha conseguito il CAS Digital Leadership & Transformation presso l’Università di San Gallo (HSG).