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L’offerta Digital Out of Home più flessibile della Svizzera

Nuovo e solo da APG|SGA può prenotare interamente, secondo le sue esigenze, la pubblicità digitale esterna. Ottenga la sua soluzione individuale adatta ad ogni budget.

I Digital Out of Home stanno diventando sempre più importanti. L’alta qualità e la nostra ampia scelta di supporti nelle migliori ubicazioni in tutta la Svizzera garantiscono ad APG|SGA una vistosa presenza pubblicitaria in un ambiente accurato.

Oltre alla classica offerta Digital Out of Home (spot di 10 secondi in un loop di 60 o 120 secondi), abbiamo ampliato per lei l’offerta digitale. Queste sono le novità

  • Diffusione flessibile

  • Distribuzione precisa della frequenza

  • Impiego del budget personalizzato

  • Presenza nei luoghi da lei scelti

E funziona semplicemente così:

In futuro avrà la possibilità di scegliere tra tre interessanti varianti di prenotazione – una comprovata e due nuove opzioni.

I suoi settori di applicazione – tutte le nostre aree di comunicazione


Aree di comunicazione Strade & piazze, stazioni e mezzi di trasporto
Formati ePanel, eBoard e TrafficMediaScreen (tranne Transports publics lausannois e Regionalbus Lenzburg AG)
Opzioni di prenotazione Uso flessibile del budget e della pressione pubblicitaria secondo le settimane, i giorni della settimana, il luogo e la fascia oraria1
Eccezioni: Le Rail ePanel nelle stazioni Big52 sono escluse dalla prenotazione delle fasce orarie

 

1 Primetime morning (ore 05.00 - 09.00), Shopping (ore 09.00 - 16.00), Primetime evening (ore 16.00 - 20.00), Evening (ore 20.00 - 01.00)

2 Genève Cornavin, Lausanne CFF, Lausanne M2, Basel, Bern e Zürich HB/ShopVille
 


Aree di comunicazione POI/POS
Formati ePanel
Opzioni di prenotazione Uso flessibile del budget e della pressione pubblicitaria secondo le settimane, i giorni della settimana e il luogo

 

Aree di comunicazione Aeroporti e Mountain
Formati ePanel ed eBoard
Opzioni di prenotazione Uso flessibile del budget e della pressione pubblicitaria secondo le settimane e il luogo
 

Esempi pratici ispiratori


Una società di vendita al dettaglio ha una settimana di promozione in arrivo. Per attirare il maggior numero possibile di clienti, l'azienda implementa una campagna pubblicitaria digitale all'aperto su strade e piazze, nonché nelle stazioni ferroviarie durante la settimana della promozione. Uno spot standardizzato di 10 secondi è prenotato in un loop di 60 secondi. Con un ulteriore budget individuale, l'azienda aumenta anche la pressione pubblicitaria della campagna durante tutta la settimana con una distribuzione uniforme in tutti i giorni.

 

Esigenza di comunicazione Settimana di promozione
Branche Commercio al dettaglio (es. negozio di scarpe, ottico)
Località Regionale & Nazionale
Area di comunicazione/luogo d'azione Strade e piazze, stazioni
Soluzione Alta pressione pubblicitaria durante la settimana della promozione
 


Un garage automobilistico nell'Oberland zurighese ha deciso di organizzare una «giornata aperta delle porte aperte». Vuole incoraggiare il maggior numero possibile di clienti a visitarlo. Per raggiungere questo obiettivo, il garage implementa una campagna pubblicitaria regionale digitale all'aperto durante una settimana e utilizza anche un budget aggiuntivo per aumentare la pressione pubblicitaria il giorno dell'evento.  

 

Esigenza di comunicazione Giornata delle porte aperte
Branche Artigianato (es. giardinaggio, falegnameria, pittura, garage)
Località Regionale
Area di comunicazione/luogo d'azione Strade e piazze, stazioni, mezzi pubblici
Soluzione Aumento selettivo della portata nel giorno dell'evento
 


Un centro di bowling offre prezzi speciali nei giorni di bassa affluenza. Per ispirare i clienti a fare una visita spontanea comunica questi prezzi con una campagna DOOH regionale. La pubblicità gira solo nei giorni di bassa affluenza e questo per quattro settimane. Inoltre, la pubblicità si intensifica dalle 16.00 alle 20.00 (Primetime evening), poiché questo è il momento più popolare per il bowling.

 

Esigenza di comunicazione Prezzi speciali nei giorni di bassa affluenza
Branche Servizio (per esempio centro bowling)
Località Regionale
Area di comunicazione/luogo d'azione Strade e piazze, stazioni, mezzi pubblici
Soluzione Presenza pubblicitaria durante i giorni di bassa affluenza per promuovere i prezzi speciali per quattro settimane (lunedì, martedì e giovedì). Rafforzamento con fasce orarie adatte (per esempio Primetime evening)
 

I suoi vantaggi in un colpo d’occhio

  • Più flessibilità e possibilità d’impiego per le prenotazioni DOOH

  • Controllo indipendente della frequenza

  • Ampia rete di prodotti con oltre 1 000 ePanels ed eBoards

  • Eccellente rapporto qualità-prezzo

  • Possibilità di riservazione moderna e innovativa

  • Facile gestione e consulenza da parte del suo consulente alle vendite

Prenoti ora la sua campagna Digital Out of Home e approfitti delle opzioni di impiego flessibili.
Il nostro team di vendita sarà lieto di consigliarla personalmente.

Indirizzi e contatti

 

Contatto

Michael Huser
Marketing Communication Manager
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