La pubblicità esterna assicura visibilità alla vostra campagna.
Anno dopo anno, siamo sempre più esposti a un sovraccarico di informazioni. Per gli inserzionisti diventa sempre più difficile fare colpo sui gruppi target con il proprio messaggio. Al di fuori delle mura domestiche il discorso è diverso, poiché la visibilità della pubblicità esterna non è mai stata tanto elevata. Nei luoghi affollati, i prodotti digitali e analogici di APG|SGA fanno sì che la pubblicità dei committenti raggiunga i gruppi target ai quali è destinata con un’ottima visibilità.
Indagine LSA/SWA 2020
![None](https://apgwebsite2021privatecloud-live-e989965-f00c998.divio-media.org/filer_public/34/2e/342e5290-272f-47d6-af32-8c11786145c8/05_sichtbarkeit_lsa-swa-studie.png)
![None](https://apgwebsite2021privatecloud-live-e989965-f00c998.divio-media.org/filer_public/d9/a9/d9a9a9f8-c5d0-4ce4-bc32-49bcdd882dd4/05_sichtbarkeit_lsa-swa-studie_mobile_dfi.png)
Il 60% degli intervistati ritiene che la sfida più impegnativa negli anni a venire sarà raggiungere il pubblico target.
Fonte: Leading Swiss Agencies LSA
Chi non viene visto non esiste, motivo per cui è essenziale assicurarsi un’ottima visibilità. La pubblicità esterna è proprio là dove la vogliamo. I manifesti non si possono evitare come le pubblicità in TV. Non servono né Adblocker né adesivi contro la pubblicità. Non vi è nemmeno il pericolo di truffa. Il manifesto pubblicitario è uno strumento essenziale perché è autentico, sincero e inevitabile.
Sfide per i media concorrenti
![None](https://apgwebsite2021privatecloud-live-e989965-f00c998.divio-media.org/filer_public/8d/3f/8d3f6141-795a-44c3-a06a-7a39f1a4debf/it_05_sichtbarkeit_werbemedienforschung.png)
![None](https://apgwebsite2021privatecloud-live-e989965-f00c998.divio-media.org/filer_public/0e/da/0edae13c-c0b8-4247-b447-b5857e8197ea/it_05_sichtbarkeit_werbemedienforschung_mobile.png)
I media concorrenti si trovano a far fronte a sfide sempre maggiori per mantenere i propri contatti. Ad esempio, sempre meno svizzeri si informano attraverso la stampa.
Fonti: WEMF AG für Werbemedienforschung, Utenti Svizzeri Pubblicità (SWA), Mediapulse, Statista, 20 Minuti
Contatto
![](https://apgwebsite2021privatecloud-live-e989965-f00c998.divio-media.org/filer_public_thumbnails/filer_public/6e/27/6e2786b9-f3f1-4a11-9f34-a22b9989cca4/christoph_hotz.png__105x105_crop_subsampling-2_upscale.png)