La pubblicità esterna gode di un elevato grado di accettazione.
L’Out of Home è uno dei mezzi pubblicitari più apprezzati in Svizzera. La pubblicità esterna viene considerata simpatica, discreta e informativa dalla maggioranza delle persone. Molti ritengono che gli schermi digitali con informazioni in tempo reale e i manifesti analogici diano una piacevole nota di colore alla quotidianità. Un bonus simpatia che va anche a vantaggio della vostra campagna.
Simpatia della pubblicità


Domanda: «Personalmente, quanto reputa simpatica la pubblicità effettuata tramite i mezzi/canali pubblicitari elencati di seguito?» (Scala da 4 = molto simpatica a 1 = per niente simpatica)
Fonte: sondaggio online di LINK con n=1013 (SA 759 / SR 254) di 15-79 anni. - Sondaggio: da gennaio 2022
La pubblicità esterna è la meno fastidiosa


Domanda: «Reputa fastidiosa la pubblicità effettuata tramite i mezzi/canali pubblicitari di seguito elencati, ossia ritiene che sia inopportuna e di ostacolo quando utilizza il mezzo?»
Fonte: sondaggio online di LINK con n=1013 (SA 759 / SR 254) di 15-79 anni. - Sondaggio: da gennaio 2022