DE
FR
IT
EN

La pubblicità esterna gode di un elevato grado di accettazione.

L’Out of Home è uno dei mezzi pubblicitari più apprezzati in Svizzera. La pubblicità esterna viene considerata simpatica, discreta e informativa dalla maggioranza delle persone. Molti ritengono che gli schermi digitali con informazioni in tempo reale e i manifesti analogici diano una piacevole nota di colore alla quotidianità. Un bonus simpatia che va anche a vantaggio della vostra campagna.

 

Simpatia della pubblicità

None
None

Domanda: «Personalmente, quanto reputa simpatica la pubblicità effettuata tramite i mezzi/canali pubblicitari elencati di seguito?» (Scala da 4 = molto simpatica a 1 = per niente simpatica)

Fonte: INNOFACT AG, Zurigo 2017, Percentuale dei due mezzi più citati, in % degli intervistati (Base = 514 persone)

La pubblicità esterna è la meno fastidiosa

None
None

Domanda: «Reputa fastidiosa la pubblicità effettuata tramite i mezzi/canali pubblicitari di seguito elencati, ossia ritiene che sia inopportuna e di ostacolo quando utilizza il mezzo?»

Fonte: INNOFACT AG, Zurigo, agosto 2017, sondaggio online Omnibus Svizzera tedesca e Svizzera romanda, n = 1028 persone tra i 15 e 74 anni, I due mezzi più citati in una scala da 1 a 4