DE
FR
IT
EN

Essere nei luoghi frequentati dai gruppi target è fonte di redditività.

Qualunque sia il luogo frequentato dai vostri gruppi target fuori casa: la pubblicità esterna c’è e offre risultati garantiti in fatto di redditività.

None
None

L’esempio della famiglia Hofer mostra quanto è facile per una campagna effettuata negli spazi di comunicazione di APG|SGA diventare una compagna fidata per più generazioni. 

None
None

Ore 08.30, mercoledì mattina

Lukas, sua moglie Regula e i figli Laura e Nico iniziano il loro viaggio verso il bellissimo Cantone dei Grigioni. Per farlo scelgono i trasporti pubblici. Durante il tragitto restano colpiti dalla pubblicità di Vita-Hexin sui cartoncini sospesi.

None

Ore 09.15, mercoledì mattina

La famiglia attraversa l’atrio principale della stazione. La piccola Laura scorge una fantastica area di sampling di Vita-Hexin. I bambini trascinano in fretta i genitori verso lo stand e ricevono un opuscolo con informazioni su Vita-Hexin e un libretto del «buon umore» per i bambini.
 

None

Ore 10.10, mercoledì mattina

Mentre i bambini si dirigono verso i binari con Lukas, Regula va a comprare velocemente alcuni snack. Ricordandosi della pubblicità vista sugli schermi digitali, decide spontaneamente di acquistare il prodotto Vita-Hexin nella farmacia della stazione. Meglio prevenire che curare. Dopo tutto la famiglia sta andando in montagna.

None

Ore 10.35, mercoledì mattina

Una volta a bordo del treno, i bambini iniziano ben presto ad avere fame. Gradiscono molto gli ottimi snack che mamma Regula ha comprato per loro. Nel frattempo, vedono nuovamente il bambino in lacrime della pubblicità di Vita-Hexin sui RailPoster. Per fortuna la pomata è nel bagaglio, nel caso in cui dovesse succedere qualcosa.

None

Ore 12.10, mercoledì a mezzogiorno

Quando scende alla stazione di Coira, la famiglia Hofer passa di nuovo accanto al soggetto successivo di Vita-Hexin. Questa volta si tratta di una bambina su un manifesto F12. A Regula tornano in mente i ricordi della sua infanzia. Quando la mamma la consolava cantandole una canzoncina.

None

Ore 13.00, mercoledì pomeriggio

Finalmente a destinazione! La famiglia Hofer si stupisce nell’incontrare nuovamente il soggetto di Vita-Hexin nella stazione a valle. Regula controlla istintivamente che anche la pomata sia al suo posto. Fa un sospiro di sollievo. Ora non manca niente per una piacevole giornata in montagna.