DE
FR
IT
EN

Essere nei luoghi frequentati dai gruppi target è fonte di redditività.

Qualunque sia il luogo frequentato dai vostri gruppi target fuori casa: la pubblicità esterna c’è e offre risultati garantiti in fatto di redditività.

None
None

L'esempio di Nathalie mostra come una campagna negli spazi di comunicazione di APG|SGA la accompagni facilmente nella vita quotidiana:

None
None

Ore 09.11 – Winterthur Hegi

Nathalie è in viaggio verso la città di Zurigo. Sull'autobus urbano di Winterthur si siede davanti ad un cartoncino sospeso su cui la società Billerbeck pubblicizza un sonno sano. Dato che ha tempo, cerca brevemente su Google l'azienda sul suo cellulare.

None

Ore 09.22 – Stazione di Winterthur

Sulla strada verso i binari della stazione di Winterthur, Nathalie incontra di nuovo la pubblicità di Billerbeck. È contenta di andare a Zurigo oggi. Ha deciso di fermarsi un attimo al Globus.
 

None

Ore 09.42 – Stazione Zürich HB

Arrivando a Zurigo, il percorso di Nathalie la porta davanti a un impressionante stand promozionale di Billerbeck. È molto contenta perché qui può controllare la qualità dei prodotti. C'era anche un buono del 10%. Che bello!

None

Ore 10.05 – Zürich Bahnhofstrasse

Un caffè veloce e Nathalie parte per il suo giro di shopping.

None

15.00 – Pestalozzianlage

Finalmente una breve pausa. Nathalie prende qualcosa di delizioso da mangiare e si siede sulla panchina vicino alla Pestalozziananlage e scorge un incredibile MegaPoster di Billerbeck. Dopo il pasto, è ansiosa di riscattare il suo buono. La qualità di Billerbeck l'ha davvero convinta.

Il suo gruppo target può essere raggiunto anche attraverso indirizzi rilevanti.

Può raggiungere il suo gruppo target in modo ancora più preciso in tutti gli spazi di comunicazione APG|SGA pianificando inoltre la sua campagna pubblicitaria esterna intorno agli indirizzi rilevanti. 

Una lista degli indirizzi più importanti, i cosiddetti punti di interesse, può essere trovata qui
 

Il suo consulente di vendita sarà felice di consigliarla personalmente.
 

Indirizzi e contatti