Essere nei luoghi frequentati dai gruppi target è fonte di redditività.
Qualunque sia il luogo frequentato dai vostri gruppi target fuori casa: la pubblicità esterna c’è e offre risultati garantiti in fatto di redditività.


L'esempio di Nathalie mostra come una campagna negli spazi di comunicazione di APG|SGA la accompagni facilmente nella vita quotidiana:


Ore 09.11 – Winterthur Hegi
Nathalie è in viaggio verso la città di Zurigo. Sull'autobus urbano di Winterthur si siede davanti ad un cartoncino sospeso su cui la società Billerbeck pubblicizza un sonno sano. Dato che ha tempo, cerca brevemente su Google l'azienda sul suo cellulare.

Ore 09.22 – Stazione di Winterthur
Sulla strada verso i binari della stazione di Winterthur, Nathalie incontra di nuovo la pubblicità di Billerbeck. È contenta di andare a Zurigo oggi. Ha deciso di fermarsi un attimo al Globus.

Ore 09.42 – Stazione Zürich HB
Arrivando a Zurigo, il percorso di Nathalie la porta davanti a un impressionante stand promozionale di Billerbeck. È molto contenta perché qui può controllare la qualità dei prodotti. C'era anche un buono del 10%. Che bello!

Ore 10.05 – Zürich Bahnhofstrasse
Un caffè veloce e Nathalie parte per il suo giro di shopping.

15.00 – Pestalozzianlage
Finalmente una breve pausa. Nathalie prende qualcosa di delizioso da mangiare e si siede sulla panchina vicino alla Pestalozziananlage e scorge un incredibile MegaPoster di Billerbeck. Dopo il pasto, è ansiosa di riscattare il suo buono. La qualità di Billerbeck l'ha davvero convinta.
Il suo gruppo target può essere raggiunto anche attraverso indirizzi rilevanti.
Può raggiungere il suo gruppo target in modo ancora più preciso in tutti gli spazi di comunicazione APG|SGA pianificando inoltre la sua campagna pubblicitaria esterna intorno agli indirizzi rilevanti.
Una lista degli indirizzi più importanti, i cosiddetti punti di interesse, può essere trovata qui.
Il suo consulente di vendita sarà felice di consigliarla personalmente.
Contatto
