APG|SGA. Innovazione ed entusiasmo per la pubblicità esterna.
Chi vuole raggiungere a colpo sicuro la società in movimento di oggi con pubblicità esterne analogiche e digitali si affida al numero uno sul mercato svizzero: APG|SGA. Da oltre 120 anni, il marchio è sinonimo di innovazione nella pubblicità esterna.
Con circa 160 000 spazi pubblicitari, APG|SGA vanta l’offerta di pubblicità esterna di gran lunga più ampia di tutta la Svizzera.
-
Oltre 45 000 superfici d'affissione per il formato analogico
-
Circa 250 promozioni e superfici per sampling in oltre 160 stazioni
-
Oltre 108 000 superfici all’interno e all’esterno dei mezzi pubblici
-
Circa 3 200 opportunità pubblicitarie in oltre 130 destinazioni montane
-
Oltre 100 Mega Poster di grandi dimensioni
-
Commercializzazione in esclusiva dell’aeroporto di Zurigo (ZHR)
Il numero uno in fatto di valori, responsabilità e sostenibilità.
People, Planet e Profit: ecco i pilastri della strategia di sostenibilità di APG|SGA, orientata alla Global Reporting Initiative e agli obiettivi di sostenibilità dell’ONU.
-
Con 157 veicoli «verdi», APG|SGA possiede il più grande parco veicoli ecologico di tutta la Svizzera
-
Acquisto di energia elettrica verde al 100% per la pubblicità luminosa e gli edifici commerciali
-
Consumo energetico totale nel 2018/2017: -5%
Innovativi per tradizione: i leggendari manifesti dell’eMuseum.
La collezione di manifesti nel Museo di arti figurative di Zurigo costituisce uno dei più vasti e importanti archivi del suo genere al mondo. Circa 350 000 esemplari, di cui circa 150 000 inventariati, documentano la storia dei manifesti svizzeri e internazionali dagli albori, nella metà del XIX secolo, fino ai giorni nostri.
La collezione comprende manifesti commerciali, culturali e politici. La sua grande varietà storica, tematica e geografica offre sia una visione a tutto tondo dell’arte del manifesto che uno scorcio di un archivio visivo della quotidianità. Una parte degli oggetti da collezione è già disponibile per la consultazione tramite un catalogo online: www.emuseum.ch
Le immagini di questa mostra online fanno parte del catalogo digitale della collezione di manifesti del Museo di arti figurative di Zurigo e hanno uno scopo esclusivamente illustrativo. È vietato qualsivoglia utilizzo a favore di terzi, come la pubblicazione delle immagini o qualsiasi impiego a scopo commerciale, senza la debita autorizzazione del titolare dei diritti. Per informazioni sull’ordinazione dei modelli: sammlungen@museum-gestaltung.ch