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Mezzi pubblicitari dinamici per un indirizzamento preciso del suo gruppo target

La pubblicità digitale all'Aeroporto di Zurigo è più rilevante grazie alla possibilità di riprodurre dinamicamente gli spot pubblicitari, e anche più efficiente in considerazione della crescente frequenza dei passeggeri.

Il grande vantaggio di un collegamento diretto tra gli schermi digitali di APG|SGA e i dati dell'aeroporto è che il contenuto dei media pubblicitari sugli eBoard XXL nell'area arrivi (Arrival 1 e 2) può essere arricchito con informazioni rilevanti dell'Aeroporto di Zurigo. I passeggeri in arrivo in attesa al nastro bagagli possono così essere indirizzati direttamente e indirizzati a prodotti o servizi in modo più mirato.

I singoli moduli di testo vengono memorizzati dinamicamente in un soggetto di base e scambiati o visualizzati automaticamente a seconda della situazione. Possono reagire alle seguenti informazioni provenienti dall'aeroporto di Zurigo o dal rispettivo nastro bagagli:
 

  • L'origine di un volo atterrato, ad esempio, «Grüezi New York», «Benvenuti Dubai», «Welcome Hamburg», ecc.

  • La durata fino al ritiro dei bagagli, ad esempio «Mancano solo 8 minuti all'arrivo del suo bagaglio.»

  • La compagnia aerea corrispondente, ad esempio «Siamo lieti che abbia volato con Swiss.»

 

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Scopra la storia di successo di Swisscard.

Offerta allettante di miglia aeree con precisione

Swisscard ha potenziato la sua pubblicità con la destinazione di origine degli aerei in arrivo dall'Europa per attirare l'attenzione dei passeggeri in attesa.  

L'emittente di carte di credito Swisscard ha realizzato una campagna digitale all'aeroporto di Zurigo. L'obiettivo era promuovere le carte di credito SWISS Miles & More Gold con un'offerta speciale.

È stato creato uno spot pubblicitario, integrato con moduli di testo dinamici e utilizzato all'arrivo 1 dell'aeroporto di Zurigo per raggiungere i passeggeri europei. I passeggeri in arrivo da Berlino, ad esempio, hanno visto uno spot con la loro destinazione d'origine sul nastro dei bagagli. In questo modo, il cliente ha suscitato l'interesse dei suoi potenziali clienti, che in genere sono molto ricettivi alle informazioni rilevanti durante l'attesa al nastro bagagli.

«La pubblicità dinamica DOOH in aeroporto è un prodotto ideale per SWISS Miles & More, perché abbiamo potuto rivolgerci al nostro pubblico in modo ancora più specifico. Grazie alla presenza costante con il DOOH, siamo riusciti ad aumentare la visibilità delle carte di credito.»
Jiri Kral, Sr. Marketing Manager SWISS Miles & More Carte di credito, Swisscard AECS GmbH

 

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Danilo M. Ciaravolo
Head of Airport Advertising, Sales International & Promotion Advertising