DE
FR
IT
EN

Mezzi pubblicitari dinamici per un approccio più mirato al vostro suo target

La pubblicità digitale all'aeroporto di Zurigo è ora ancora più interessante grazie alla nuova opzione di diffu-sione dinamica dei mezzi pubblicitari.

I clienti di APG|SGA hanno ora la possibilità di arricchire il contenuto dei mezzi pubblicitari sugli schermi degli arrivi 1 e 2 con informazioni provenienti dall'aeroporto di Zurigo e di far riprodurre gli spot in modo dinamico. I passeggeri in arrivo che attendono i loro bagagli al nastro trasportatore possono così essere indirizzati direttamente e ricondotti ai propri prodotti o servizi in modo ancora più mirato.

La base è l'offerta esistente degli eBoard XXL negli arrivi 1 e 2. Le reti possono essere prenotate singolar-mente per ogni arrivo o, per coprire al 100% tutti i passeggeri in arrivo all'aeroporto di Zurigo, in combina-zione tra loro.


L'offerta base è prenotata con un soggetto di base neutro che può essere sempre messo in visualizzazione. I singoli moduli di testo sono memorizzati dinamicamente su questa immagine di base e vengono sostituiti o visualizzati a seconda della situazione. I moduli di testo dinamici reagiscono alle seguenti informazioni provenienti dall'aeroporto di Zurigo o dal rispettivo nastro bagagli:

  • L'origine di un volo atterrato, ad esempio «Buongiorno New York», «Benvenuti da Dubai», «Wel-come Hamburg», ecc. 

 

  • La durata fino al ritiro del bagaglio, ad esempio «Mancano solo 8 minuti alla consegna del baga-glio.»

 

  • La compagnia aerea corrispondente, ad esempio: «Siamo lieti che abbia volato con Swiss.»

 

Ulteriori informazioni
Offerta pubblicitaria totale degli eBoard XXL all'Arrival 1 e Arrival 2

Contatto
Il nostro Airport Advertising Team sarà lieto di assisterla.