Salve


Indietro

160 000 offerte di pubblicità esterna analogiche e digitali a portata di «clic»

Luglio 7, 2021

Con il «Product Finder», APG|SGA mette a disposizione di clienti pubblicitari e agenzie sulla propria ampia piattaforma di e-commerce apgsga.ch un nuovo strumento che illustra in dettaglio l’intera gamma di offerte, consentendo di sfruttarla con la massima facilità di utilizzo. 

Il «Product Finder» è la risposta intelligente alle esigenze del settore pubblicitario. I criteri di ricerca specifici permettono di predisporre, valutare e visualizzare con chiarezza soluzioni di comunicazione ottimali. Grazie a filtri ben studiati, come «Spazio di comunicazione», «Formato», «Tipo di pubblicità», «Prezzo» e «Durata», tutti gli spazi pubblicitari esterni e gli schermi di APG|SGA vengono ora mostrati in base a criteri personalizzati. La schermata dettagliata di ogni spazio pubblicitario contiene ulteriori dati, come ad esempio, durata di affissione, durata dello spot, restrizioni, informazioni tecniche e molto altro. Il luogo esatto dello spazio pubblicitario viene visualizzato con l’aiuto di una mappa interattiva. La funzionalità «Cerca nelle mie vicinanze» consente di visualizzare spazi pubblicitari esterni presso il luogo attuale o entro qualunque raggio in base alle proprie preferenze. I prodotti selezionati possono essere raccolti nella «Selezione»: una funzionalità che si rivela molto utile per la pianificazione delle campagne poiché permette di visualizzare una panoramica di molteplici spazi. 

Una sostanziale novità per il settore pubblicitario è rappresentata dall’accorpamento in un unico strumento di tutti i prodotti APG|SGA, operazione che rispecchia la coerente realizzazione della strategia «One Brand» dell’azienda leader in Svizzera nel settore della pubblicità esterna. Tra gli altri vantaggi del «Product Finder» rientrano il nuovo design intuitivo e i risultati di ricerca affinati con informazioni dettagliate su ogni singolo spazio.

«L’obiettivo consiste nell’offrire agli inserzionisti e alle agenzie un interessante strumento digitale con cui accedere più facilmente all’ampia gamma di offerte analogiche e digitali rappresentata da oltre 160 000 spazi pubblicitari esterni di APG|SGA. Negli ultimi anni abbiamo costantemente ampliato il nostro portafoglio. APG|SGA offre una grande varietà. Per consentire alla clientela di trovare più rapidamente quello che sta cercando, abbiamo creato il «Product Finder»›. I vari filtri a disposizione permettono di circoscrivere i risultati. Grazie a criteri ben chiari, l’individuazione della soluzione di pubblicità esterna ottimale avviene pertanto in modo rapido e semplice», afferma Thomas Perret, responsabile E-commerce di APG|SGA. 


Link al Product Finder
www.apgsga.ch/productfinder


Contatto 
Thomas Perret, responsabile E-commerce
T +41 58 220 78 67, thomas.perret@apgsga.ch

 

None

Contatto

Nadja Mühlemann
Responsabile PR / Ufficio stampa

Archivio