Salve


Indietro

APG|SGA rafforza l’ambito Airport Advertising

Danilo M. Ciaravolo diventa Head of Airport Advertising & Sales International

Aprile 4, 2023

APG|SGA amplia ulteriormente l’offerta analogica e digitale nell’aeroporto di Zurigo rafforzando così l’ambito Airport Advertising. Dal 1° maggio 2023 Danilo M. Ciaravolo sarà il nuovo Head of Airport Advertising & Sales International. Gestirà l’ambito insieme a un consolidato team di Zurigo. Danilo M. Ciaravolo succede a Tony Mandingorra, che ha deciso di lasciare l’azienda a fine aprile 2023.

Danilo M. Ciaravolo è un esperto di vendite riconosciuto e ha oltre 19 anni di esperienza nei media. Dal 2019 ricopre diverse posizioni dirigenziali e specialistiche presso APG|SGA e dispone di una rete di contatti completa. Succede a Tony Mandingorra, che ha deciso di lasciare l’azienda dopo 14 anni per diventare un libero professionista. È stato responsabile in modo determinante della corretta implementazione della commercializzazione dell’Airport Advertising nel portafoglio di APG|SGA.

Il team è composto dagli attuali collaboratori Aaron Eichhorn (pianificazione dei media), Barbara Borri e Lina Belinska (entrambe Key Account Management) e di una nuova figura aggiuntiva assegnata per consolidare ulteriormente il settore delle vendite (vacante). 

Danilo M. Ciaravolo riferirà a Andy Bürki, responsabile del settore Advertising Market e membro della Direzione aziendale di APG|SGA. Bürki afferma: «Mi rammarico per la decisione di Tony Mandingorra di lasciare l’azienda e, a nome di APG|SGA, lo ringrazio di cuore per il suo grande impegno e l’eccellente lavoro. Allo stesso tempo, sono molto contento che con Danilo M. Ciaravolo abbiamo trovato un successore adeguato. Con questa soluzione interna abbiamo individuato una strada che promette continuità ma pone anche le basi per conquistare in modo sostenibile nuovi clienti pubblicitari per lo spazio di comunicazione Airport. Questa strada passa attraverso una clientela soddisfatta.»

 

Ulteriori informazioni
www.apgsga.ch/it/cercatore-di-prodotti/canali-promozionali/aeroporto-pubblicita

 

None

Contatto

Nadja Mühlemann
Responsabile PR / Ufficio stampa

Archivio