Salve


La pubblicità esterna gode di un elevato grado di accettazione.

L’Out of Home è uno dei mezzi pubblicitari più apprezzati in Svizzera. La pubblicità esterna viene considerata simpatica, discreta e informativa dalla maggioranza delle persone. Molti ritengono che gli schermi digitali con informazioni in tempo reale e i manifesti analogici diano una piacevole nota di colore alla quotidianità. Un bonus simpatia che va anche a vantaggio della vostra campagna.

Simpatia della pubblicità

Domanda: «Personalmente, quanto reputa simpatica la pubblicità effettuata tramite i mezzi/canali pubblicitari elencati di seguito?» (Scala da 4 = molto simpatica a 1 = per niente simpatica)

None
None

Fonte: Marketagent 2025, n=1.039 || Scala da «4 = molto simpatico» a «1 = antipatico»

La pubblicità esterna è la meno fastidiosa

Domanda: «Reputa fastidiosa la pubblicità effettuata tramite i mezzi/canali pubblicitari di seguito elencati, ossia ritiene che sia inopportuna e di ostacolo quando utilizza il mezzo?»

None
None

Fonte: Marketagent 2025, n=1.039 || Scala da «4 = molto fastidioso» a «1 = per niente fastidioso»