APG|SGA amplia il proprio portafoglio di offerte digitali nelle città di Olten e Soletta e offre servizi aggiuntivi alla popolazione
APG|SGA rafforza la propria presenza digitale nelle città di Olten e Soletta con la messa in funzione di un totale di 32 schermi. Il fulcro dei progetti realizzati con le autorità municipali delle due città è stata la conversione di un totale di dieci impianti analogici in impianti digitali Cityplan. Sei si trovano a Olten e quattro a Soletta. Entrambe le città possono inoltre utilizzare un terzo del tempo di trasmissione degli schermi a uso commerciale, situati su suolo pubblico, per i propri contenuti, come informazioni culturali, politiche e comunicazioni ufficiali. Una particolarità è la «funzione di emergenza»: in caso di eventi straordinari, le autorità possono immediatamente sovrascrivere tutte le superfici, sia quelle commerciali che quelle degli impianti di Cityplan, e quindi avvertire o informare tempestivamente la popolazione (ad esempio in caso di inondazioni, incendi, rapimenti di persone). A tal fine, APG|SGA mette a disposizione il proprio CMS, che viene utilizzato dalle due città per la pianificazione della trasmissione.
Tutte le superfici a Olten e Soletta si trovano in posizioni assolutamente privilegiate. Nella città di Olten, gli inserzionisti hanno ora a disposizione 16 City ePanel. A Soletta ce ne sono sei. Su richiesta della città di Olten, tutti gli ePanel sono stati realizzati in una tonalità di colore speciale che si integra particolarmente bene con l'ambiente circostante.
Il lancio dei nuovi impianti digitali mostra in modo esemplare come le esigenze di una città e della sua popolazione possano essere soddisfatte in armonia con i contenuti commerciali.
Contatto
APG|SGA, ufficio stampa
T +41 58 220 70 71,
media@apgsga.ch