Salve


Indietro

APG|SGA commercializza 120 nuovi TrafficMediaScreens (TMS) in Ticino

Giugno 21, 2021

Nel quadro della partnership esclusiva tra l'azienda di trasporto pubblico TPL (Trasporti Pubblici Luganesi SA) e APG|SGA, saranno installati complessivamente 120 TrafficMediaScreens (TMS) in 81 veicoli. APG|SGA gestisce così la più grande rete digitale in Ticino e allo stesso tempo continua ad ampliare la sua posizione di leader nel campo della pubblicità sui mezzi di trasporto a livello nazionale.

TPL trasporta oltre 13,7 milioni di passeggeri all'anno ed è l'azienda di trasporto pubblico di Lugano. Con 15 linee, TPL collega il centro della città di Lugano con i vari comuni limitrofi. I 120 schermi appena installati sono collocati in posizioni privilegiate sugli autobus. Mentre la parte sinistra dello schermo mostra il percorso, le fermate e gli interscambi, la parte destra offre 80 secondi di pubblicità in un loop di 120 secondi. I restanti 40 secondi sono riservati alle notizie e alle previsioni del tempo. Così, ai passeggeri viene offerto un programma interessante composto da informazioni, intrattenimento e pubblicità.

Con gli attuali 12 City ePanel e 4 Rail ePanel di APG|SGA a Lugano, installati in posizioni top della stazione e del centro città, i nuovi 120 TrafficMediaScreens creano un'offerta digitale attraente ed esclusiva per gli inserzionisti in Ticino. Le offerte possono essere prenotate singolarmente e in modo combinato. Per il momento, i City ePanel ed i Rail ePanel possono essere diffusi in modo programmatico.

I TMS saranno disponibili dal 21 giugno per le diffusioni dal 2 agosto 2021 e possono essere prenotati molto facilmente su APG|SGA easy. Una prenotazione di una settimana intera con tutti i 120 schermi costa
CHF 1’700.00 per circa 4’000 trasmissioni. Per le prenotazioni fino alla fine di agosto, APG|SGA accorda uno sconto introduttivo del 20 per cento. 
 

Informazioni
Factsheet


None

 


 

Contatto

Nadja Mühlemann
Responsabile PR / Ufficio stampa

Archivio